Alessandro e Rossella
Sono una coppia di fatto con capacità extrasensoriali dalla nascita, sin dall’infanzia riuscivano a percepire, sentire e vedere anime ed entità di altre dimensioni ma crescendo queste loro capacità si sono amplificate sempre di più con le canalizzazioni, la medianicità, la retrocognizione, la precognizione e la sensitività.
Hanno anche un percorso personale molto ampio basato in primis sulla loro persona ma anche con personali studi e pratiche basati sulla parapsicologia, demonologia, occulto, esoterismo, ritualistica, sciamanesimo e spiritualità andina.
Dal 2020 ad oggi hanno deciso di uscire dall'ombra del giudizio delle persone che pensano che le persone con queste capacità siano visionari o pazzi. Grazie alla loro determinazione di portare una giusta comunicazione di determinati argomenti, molte testate giornalistiche, reti nazionali, social, persone e famiglie oggi parlano di loro.
In questi anni Hanno anche realizzato due Docu-film Nazionali che hanno vinto il premio cinema come miglior Docu-Film verità 2020 e 2021 che potete trovare nella piattaforma on demand Mondi Paralleli TV, Hanno anche svolto tantissime indagini in abitazioni private con tanto di articoli giornalistici in testate nazionali e riviste settimanali come VERO.